Configurare Time Capsule
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
Configurare Time Capsule
Ciao a tutti raga, forse esiste gia una discussione, quindi in tal caso per cortesia indicatemi il link, ma da ieri sono in possesso di una bellissima Time Capsule da 500 Gb ordinata direttamente su Apple Store. Collegandola al mio iMac G5 iSight con installato Mac Os 10.5.6, 2.1 GHz, 1,5 Gb di ram, e fatto le dovute configurazioni, non riesco a collegarmi ad internet. Io uso un modem Ethernet D-link 320T che normalmente funziona, e che monta l'ultima versione del firmware, e altrsì l' iMac riesce a vedere la TC. Lo stesso problema mi si presenta quando tento l'accesso con il mio iPhone 3G e Os 2.2.1. Qualcuno può darmi un aiuto per cortesia?
ciao,
cosa intendi con "le dovute configurazioni"?
prova a dare un occhiata qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34128&highlight=configurare+time+capsule
cosa intendi con "le dovute configurazioni"?
prova a dare un occhiata qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34128&highlight=configurare+time+capsule
- flashcream
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
- flashcream
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
- flashcream
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
- flashcream
due cose:
1) il d-link deve essere configurato. verifica come hai letto sopra e cioè collegandolo al mac. al momento non lo è, si vede che non sta assegnando alcun IP di navigazione.
2) il d-link deve poi essere semplicemente collegato nella porta wan della base. se il primo punto è rispettato il pallino a fianco dello stato connessione sarà verde. (ora è giallo)
ho avuto quel modem con alice per un anno e lo usavo proprio con base airport. nulla di più semplice e funzionale. bastava collegarlo, definendo successivamente e manualmente solo due cose nella base: nome del network e tipo di protezione. nulla più.
1) il d-link deve essere configurato. verifica come hai letto sopra e cioè collegandolo al mac. al momento non lo è, si vede che non sta assegnando alcun IP di navigazione.
2) il d-link deve poi essere semplicemente collegato nella porta wan della base. se il primo punto è rispettato il pallino a fianco dello stato connessione sarà verde. (ora è giallo)
ho avuto quel modem con alice per un anno e lo usavo proprio con base airport. nulla di più semplice e funzionale. bastava collegarlo, definendo successivamente e manualmente solo due cose nella base: nome del network e tipo di protezione. nulla più.