collegamento wireless ad hoc

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
riccardopianobar
Approdato su Mac Peer
Posts: 32
Joined: Tue Feb 24, 2009 3:54 am
collegamento wireless ad hoc

Post by riccardopianobar »

posseggo un IMAC (ultima genrazione) ed un portatile con Windows vista:
Considerando che ho una rete wireles è possibile fare un collegamento in rete tra le due unità?
con IMAC uso la connessione AIRPORT?
oppure posso farlo solo se li collego via LAN?


ciao a tutti
grazie
Riccardo
riccardopianobar
Approdato su Mac Peer
Posts: 32
Joined: Tue Feb 24, 2009 3:54 am

Post by riccardopianobar »

grazie 1000

Post Reply