acquisto ram

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Fabmac
Approdato su Mac Peer
acquisto ram

Post by Fabmac »

ciao ragazzi voglio espandere la ram da 2per 1 a 2per 2 fino a 4 gb...cosa mi consigliate per il nuovo macbook da 2 ghz grazie... :smt039
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa
2.0GHz
Processore Intel Core 2 Duo
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Eh?? Non ho ben capito le tue moltiplicazioni. Hai 2 schede da 1gb ciascuna e vorresti sostituirle con 2 schede da 2gb ciascuna? Puoi farlo. Ti consiglio di comprare da kingston o crucial.
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
flashcream

Post by flashcream »

questa domanda ha cadenza settimanale ormai da anni e la risposta nel tempo è rimasta invariata: acquista sugli store on line crucial oppure kingston. usa i configuratori per la scelta.

http://www.crucial.com/eu/
http://www.kingston.com/itroot/
Fabmac
Approdato su Mac Peer

Post by Fabmac »

esatto vorrei arrivare a 4 giga ma crucial cè tutto il sito in inglese non so poi quale sono quelle che devo comprare...ci sono varie sigle DDR3 DDR2 etc...non capisco quale sono per il macbook...quale devo comprare? :? ??:
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa
2.0GHz
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
flashcream

Post by flashcream »

DDR3 se parli del macbook in alluminio, ma in vendita c'è attualmente anche un macbook bianco, sempre da 2.0GHz, che però usa le DDR2. devi essere più preciso. cmq in system profiler/memoria vedi che tipo di ram monta il tuo mac.

su crucial si scarica lo scanner (piccola applicazione che ti evita il "semplice" configuratore), mentre il sito kingston è anche in italiano. la ram per l'attuale macbook alluminio da 2.0GHz, come per il modello da 2.4GHz, è questa: 204-pin SODIMM, DDR3 PC3-8500 (1066 MHz)

eccola su crucial: http://www.crucial.com/eu/store/mpartsp ... 4EA5CA7304
Fabmac
Approdato su Mac Peer

Post by Fabmac »

si scusami flash...ho il nuovo macbook in alluminio da 2.0GHZ...e voglio portarlo a 4GB di ram... su crucial mi sembra che ci sono offerte molto vantaggiose che dici le prendo li? quindi alla fine di tutto quale devo prendere? le ultime che m hai detto? grazie ancora :worty:
2.0GHz
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
flashcream

Post by flashcream »

Fabmac
Approdato su Mac Peer

Post by Fabmac »

solo 59 euro due banchi di ram da 2 gb?? :sbav :sbav ottimo direi vero flash?
2.0GHz
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
flashcream

Post by flashcream »

si, certo. crucial è noto anche per i prezzi.
Fabmac
Approdato su Mac Peer

Post by Fabmac »

allora non mi resta che fare l ordine mi fido...compilo i campi e acquisto...ultima cosa i modi di pagamento come sono? fa anche in contrassegno? o postepay? etc... soory :worty:
2.0GHz
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio

Post Reply