Segnalibri Firefox

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
fortuna
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Thu Mar 19, 2009 11:04 pm
Segnalibri Firefox

Post by fortuna »

Ciao a tutti, io mi trovo molto bene con Firefox, ma al contrario di safari quando faccio una pulizia generale con iTool o Onyx mi cancella tutti i preferiti, non c'è un modo per far sì che non succeda?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Benvenuto su Mac Peer :)
Io comincerei con il NON usare Onyx o iToll senza sapere cosa si fa (il Mac non ha bisogno di "Pulizia").
Smetti di usarli e non avrai più questo problema. Si tratta di programmi che devono essere utilizzati SOLO quando serve e quindi raramente e quando c'è un problema e non per fare pulizia
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Non dovrebbero eliminarti i segnalibri, comunque in Firefox c'è una funzione ripristina per andare a recuperare il backup automatico dei segnalibri (almeno nella versione 3).
User avatar
fortuna
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Thu Mar 19, 2009 11:04 pm

Post by fortuna »

maina wrote:Benvenuto su Mac Peer :)
Io comincerei con il NON usare Onyx o iToll senza sapere cosa si fa (il Mac non ha bisogno di "Pulizia").
Smetti di usarli e non avrai più questo problema. Si tratta di programmi che devono essere utilizzati SOLO quando serve e quindi raramente e quando c'è un problema e non per fare pulizia
Grazie :smt039 , questi programmi li uso quando mi si rallenta tutto, e purtroppo funzionano.
Padmé Amidala wrote:Non dovrebbero eliminarti i segnalibri, comunque in Firefox c'è una funzione ripristina per andare a recuperare il backup automatico dei segnalibri (almeno nella versione 3).
Devo andare a vedere cosa riesco a fare.

Post Reply