radio italiane su itunes

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
fabi7373
Amico di Mac Peer
Posts: 137
Joined: Thu Jan 22, 2009 11:22 am
radio italiane su itunes

Post by fabi7373 »

come si fa a mettere tutte le radio italiane su itunes??
grazie!!!
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

http://www.mikiresty.com/radio/index.html
Sono file che si aggiungono alla libreria. Potrebbero non funzionare alcune, in caso di problemi fammi sapere :)
fabi7373
Amico di Mac Peer
Posts: 137
Joined: Thu Jan 22, 2009 11:22 am

Post by fabi7373 »

come devo fare per aggiungerli alla libreria???
(p,S, perdona la mia ignoranza in materia ma sono alle prime armi.... :-)
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Scarichi il file zip, lo decomprimi, e il file .mov che ne uscirà lo aggiungi alla libreria di iTunes trascinandolo.
fabi7373
Amico di Mac Peer
Posts: 137
Joined: Thu Jan 22, 2009 11:22 am

Post by fabi7373 »

ho fatto cio che mi hai detto mettendo i file dentro la libreria I Tunes Plug in ma niente...non mi compare nessuna radio su itunes poi...
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Non ho detto dentro la libreria iTunes Plugin, ma dentro la libreria dei file di iTunes: trascinali sull'icona dell'applicazione.
fabi7373
Amico di Mac Peer
Posts: 137
Joined: Thu Jan 22, 2009 11:22 am

Post by fabi7373 »

trascinarli proprio dentro l'icona sulla scrivania????
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Sulla scrivania?? Sul Dock forse... O in Applicazioni... Ma sulla scrivania no, no e poi no! :)

Allego 2 immagini per farti vedere va
Attachments
Istantanea 2.jpg
Istantanea 2.jpg (97.12 KiB) Viewed 187 times
Istantanea 1.jpg
Istantanea 1.jpg (99.05 KiB) Viewed 203 times
User avatar
wfncIGB
Mac Peer Aficionado
Posts: 427
Joined: Wed Oct 24, 2007 1:42 pm

Post by wfncIGB »

Una valida alternativa qui:
http://www.apple.com/downloads/dashboar ... idget.html

Le puoi memorizzare, hai quasi tutte le radio del mondo e puoi aggiungerne in maniera semplice altre e con DevMode lo fissi come se fosse una normale applicazione. Io mi ci trovo bene.
:)

N.B.:
DevMode: abilita/disabilita con un semplice click la funzione che permette di utilizzare un widget al di fuori da Dashboard, sul desktop come una qualsiasi applicazione.
Dopo aver impostato lo status su On, click sul widget e tenendo premuto disattivare Dashboard con F12 (stessa procedura al contrario per "riportarlo" in Dashboard).
N.B.2:Occorre RealPlayer e Flip4Mac

Image
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (13.52 KiB) Viewed 179 times
User avatar
shika
Mac Peer Aficionado
Posts: 366
Joined: Tue Mar 17, 2009 3:17 am

Post by shika »

io ho provato il primo metodo, e funziona ;)

Post Reply