Spegnimento automatico del computer!
Spegnimento automatico del computer!
Salve e scusate l'ora tarda, ma sto codificando dei video in FLV e mi ci metterà una vita visto che sono troppi, per questo volevo sapere se c'era un modo per dire al mac di spegnersi automaticamente una volta concluso il lavoro.
Magari un'applicazione di terze parti, o automator mi possono aiutare? Automator non l'ho mai usato ed ho visto che tra i flussi non c'è quello per spegnere il computer dopo un lavoro seguito!
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille in anticipo
Gio
P.S.: Se può servire, il mio mac è un Mini intel core 2 duo e c'è leopard 10.5.6!
Magari un'applicazione di terze parti, o automator mi possono aiutare? Automator non l'ho mai usato ed ho visto che tra i flussi non c'è quello per spegnere il computer dopo un lavoro seguito!
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille in anticipo
Gio
P.S.: Se può servire, il mio mac è un Mini intel core 2 duo e c'è leopard 10.5.6!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Eh, il problema è che non so a che ora finisca il lavoro capisci? Ora l'ho interrotto e spento il computer perchè alle 4 di star aspettare ancora due ore, minimo, non mi andava affatto, ma se permettevo lo stop poi il lavoro veniva interrotto lo stesso!
Grazie mille per il consiglio, cercherò su version traker allora oppure permetter lo stop la prossima volta!! ^_*
Grazie mille per il consiglio, cercherò su version traker allora oppure permetter lo stop la prossima volta!! ^_*
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
che confusione su una cosa semplice come lo stop. quando il mac è in stop non c'è alcuna attività (o code, ma code de che?), ma non ci va se c'è qualche attività. tutto normale e tutto corretto. non capisco quindi il senso delle affermazioni e delle domande fatte da uno che vorrebbe addirittura spegnere il computer: se si disconnette internet qual'è il problema? se anche i dischi vanno in stop qual'è il problema? se i programmi rimangono aperti qual'é il problema?
menu mela/stop e dimmi se non è come spegnere il computer. mica ti si consuma, se sta qualche ora in stop, invece di essere spento.
menu mela/stop e dimmi se non è come spegnere il computer. mica ti si consuma, se sta qualche ora in stop, invece di essere spento.
Allora, evidentemente mi sono spiegato male.
Se metto il computer in stop, e lo metto io, la coda per codificare i video da mov a flv si stoppa e a me serviva un modo per far finire prima il lavoro a flash video encoder e poi metterlo in stop in automatico, o spegnerlo, ma spegnerlo mi sembra troppo da quanto ho capito.
iSquint per quanto possa essere utile non credo converta da mov ad flv, altrimenti l'avrei già usato, grazie comunque del consiglio Linkxvi!
Se metto il computer in stop, e lo metto io, la coda per codificare i video da mov a flv si stoppa e a me serviva un modo per far finire prima il lavoro a flash video encoder e poi metterlo in stop in automatico, o spegnerlo, ma spegnerlo mi sembra troppo da quanto ho capito.
iSquint per quanto possa essere utile non credo converta da mov ad flv, altrimenti l'avrei già usato, grazie comunque del consiglio Linkxvi!