monitoraggio attività non si apre!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

ho faaatto così... ma niente !!!!
cosi cosa?

le preferenze ci sono. detto questo, se non basta eliminarle, e solitamente basta, dovrai reinstallare l'applicazione: dal dvd del sistema e con pacifist. per scrupolo, prima di farlo, verifica con un altro utente oppure crea un nuovo utente. (utente che poi elimini). se non si apre hai una reale necessità di reinstallare l'applicazione.

prego.
avrobay

Post by avrobay »

iron_maiden wrote:ho faaatto così... ma niente !!!!
Se vuoi essere aiutato, rispondi alle domande che ti vengono fatte, fai attenzione a cosa ti viene suggerito e anche a come scrivi. Ti è stato suggerito di non cercarlo con spotlight ma di andare a verificare nella cartella. Oppure di usare easyfind.
Hai provato entrambe le soluzioni?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
iron_maiden
Approdato su Mac Peer

Post by iron_maiden »

ho provato tutto quello che mi avete detto e ridetto ma niente... ora provo a rrreinstallare...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

iron_maiden wrote:ho provato tutto quello che mi avete detto e ridetto ma niente... ora provo a rrreinstallare...
Ascolta....ho davvero la sensazione che tu non legga quello che ti viene scritto.
Prima di reinstallare hai provato a fare quello che ti ha suggerito flash? (provare con un altro utente provvisorio)
Te lo domando perchè da come rispondi non sembra e sarebbe bello saperlo così capiamo si ti siamo di aiuto oppure stiamo perdendo solo tempo...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
iron_maiden
Approdato su Mac Peer

Post by iron_maiden »

ovvio che l'ho fatto e, ora provando con pacifist niente... non mi parte lo stesso system prfyle
flashcream

Post by flashcream »

ovvio che l'ho fatto e, ora provando con pacifist niente... non mi parte lo stesso system prfyle
system prfyle che? monitoraggio attività è una cosa, system profiler un'altra.

cmq ovvio. molto ovvio. peccato che non l'abbia capito nessuno. forse siamo ritardati. l'ulteriore (e ovvia mossa) è la seguente: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html

Post Reply