monitoraggio attività non si apre!!!
- flashcream
cosi cosa?ho faaatto così... ma niente !!!!
le preferenze ci sono. detto questo, se non basta eliminarle, e solitamente basta, dovrai reinstallare l'applicazione: dal dvd del sistema e con pacifist. per scrupolo, prima di farlo, verifica con un altro utente oppure crea un nuovo utente. (utente che poi elimini). se non si apre hai una reale necessità di reinstallare l'applicazione.
prego.
Se vuoi essere aiutato, rispondi alle domande che ti vengono fatte, fai attenzione a cosa ti viene suggerito e anche a come scrivi. Ti è stato suggerito di non cercarlo con spotlight ma di andare a verificare nella cartella. Oppure di usare easyfind.iron_maiden wrote:ho faaatto così... ma niente !!!!
Hai provato entrambe le soluzioni?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
iron_maiden
- Approdato su Mac Peer
Ascolta....ho davvero la sensazione che tu non legga quello che ti viene scritto.iron_maiden wrote:ho provato tutto quello che mi avete detto e ridetto ma niente... ora provo a rrreinstallare...
Prima di reinstallare hai provato a fare quello che ti ha suggerito flash? (provare con un altro utente provvisorio)
Te lo domando perchè da come rispondi non sembra e sarebbe bello saperlo così capiamo si ti siamo di aiuto oppure stiamo perdendo solo tempo...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
iron_maiden
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
system prfyle che? monitoraggio attività è una cosa, system profiler un'altra.ovvio che l'ho fatto e, ora provando con pacifist niente... non mi parte lo stesso system prfyle
cmq ovvio. molto ovvio. peccato che non l'abbia capito nessuno. forse siamo ritardati. l'ulteriore (e ovvia mossa) è la seguente: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html