Salvaschermo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
dragonfly_753
Amico di Mac Peer
Posts: 167
Joined: Wed Nov 08, 2006 7:10 am
Salvaschermo

Post by dragonfly_753 »

salve...guardano tra i salvaschermi disponibili ho trovato molto bello quella della foesta e mi chiedevo se qualcuno sapesse dove si trova la cartella cosicche possa usare quelle immagini magari come sfondo...
grazie
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

E' nella libreria di sistema, sotto screen savers. Quelli che aggiungi tu (non apple) vanno invece nella libreria principale o nella libreria utente, sempre sotto screen savers.

Puoi usare iPhoto per importare le foto (apri con iPhoto).

Image
User avatar
dragonfly_753
Amico di Mac Peer
Posts: 167
Joined: Wed Nov 08, 2006 7:10 am

Post by dragonfly_753 »

la cartella risulta vuota, e se guardo le i onformazioni mi dice pure che è di 0 kb...è possibile? :)
User avatar
dragonfly_753
Amico di Mac Peer
Posts: 167
Joined: Wed Nov 08, 2006 7:10 am

Post by dragonfly_753 »

errore mio!!!!
grazie mille...
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

No..

Image

Hai letto vero che ci sono TRE librerie e TRE cartelle che si chiamano Screen Savers?
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Puoi anche evitare di farne delle copie, basta che metti nella cartella immagini ( o dove preferisci ) un alias della "Resources" e poi la selezioni da "Scegli cartella...".
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Posso chiedervi in quale parte del computer (in quale cartella o sotto cartella) si trovano le foto che ho "immagazzinate" in iPhoto?
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Meglio di no, stanno nella iPhoto Library ma potresti fare danno... Cerca con spotlight e la trovi comunque... Ma meglio prenderle da iPhoto con un drag'n'drop
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Meglio di no cosa, scusa? Sono un principiante, non sono mica un bambino.
Vorrei solo che qualcuno mi dicesse dove si trovano con esattezza queste foto, non per rimuoverle o "fare danno" ma solo per conoscere meglio il mio computer.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

tuo nome/immagini/iphoto library/originals. per aprire la library, che è un cartella pacchetto---> tasto destro/mostra contenuto.

Post Reply