problemi di iviare posta con mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am
problemi di iviare posta con mail

Post by cocchile »

ciao a tutti, il mio problema è che riesco a ricevere la posta con mail però quando la spedisco non arriva al destinatario...ho libero adsl come server di uscita ( SMTP ) ho messo mail.libero.it come dice l' assistenza di libero....voi sapreste aiutarmi? grazie mille
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Ricontrolla attentamente tutta la configurazione perché probabilmente hai commesso qualche errore :)
Se non risolvi prova ad allegare le immagini del pannello di configurazione dell'account: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am

Post by cocchile »

grazie masimo siccome ho da poco image well, riesco a fotografare la parte interessata , però non la so pubblicare sul forum :oops hai la pazienza di spiegarmelo? grazie
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am

Post by cocchile »

[ATTACH]1521[/ATTACH] non so se ci sono riuscito
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (12.54 KiB) Viewed 201 times
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Non si vede bene.

Vai su http://imageshack.us/
clicca sullo spazio sotto "upload"
dalla finestra che appare seleziona il file (immagine) che vuoi mettere nel forum
clicca su Start Upload
Dalla finestra che apparirà dopo il caricamento, copia nel forum l'indirizzo Direct link to image inserendolo tra [img] e [/img] o più semplicemente clicca sulla piccola icona a forma di foto con la freccia, che trovi sopra lo spazio per scrivere il messaggio, e copia il link nella finestra che appare.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Da quello che si vede l'account sembra configurato quindi potrebbe trattarsi di un problema del server.
Mi sono però accorto adesso che abbiamo un topic già aperto sullo stesso problema, quindi si continua su quello: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 595&page=2

Locked