Sever Ftp e Pure_FTP

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
marchino69
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Mar 23, 2009 10:18 am
Sever Ftp e Pure_FTP

Post by marchino69 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo.

Ho provato a configurare il Server FTP integrato in Leopard per un accesso anonymus.... Non contento che tutto funzionasse a dovere ho provato a istallare PureFTP!

Allo stato attuale non funziona più nulla; se cerco di riabilitare il server integrato e rifaccio tutti i settaggi originali ( quelli indicati dall' help ) non ottengo nulla di funzionante!

C' è qualcuno che ha qualche indicazione da suggerirmi? Grazie mille!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

descrivi nei particolari come hai disinstallato pureFTPd.
marchino69
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Mar 23, 2009 10:18 am

Post by marchino69 »

Ciao!

Ho utilizzato l' opzione di disinstallazione del programma!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ehh? parli di pureftpd manager allora?

pure-ftpd si installa e disinstalla in questo modo: http://macosx.com/forums/howto-faqs/251 ... -ftpd.html
marchino69
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Mar 23, 2009 10:18 am

Post by marchino69 »

Grazie mille per l' informazione... Appena ho due minuti provo.... Stasera sono cotto e vado a dormire! Appena riesco provare ti faccio sapere! Grazie Ancora!
marchino69
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Mar 23, 2009 10:18 am

Post by marchino69 »

Scusa Adesso che somno più lucido ho guardato meglio... Si ho istallato e disistallato Pure_FTP Manager.... Con le conseguenze che dicevo prima....
Ha i qualche altro suggerimento? Grazie mille
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

immaginavo fosse Pure_FTP Manager e per questo ho messo il link relativo a pureftpd.

come rimuoverlo lo sai già, ma lo ripeto: http://jeanmatthieu.free.fr/pureftpd/do ... stall.html

come vedi avevi delle opzioni da definire. nessuna di essa doveva essere selezionata. riprova con l'unistaller e fallo col server spento. per poterlo fare dovrai reinstallare il software.

Post Reply