Eliminazione cartelle dal Dock

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
umberto
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Thu Mar 19, 2009 6:29 am
Eliminazione cartelle dal Dock

Post by umberto »

ho fatto un casino ed ho eliminato per errore dal dock le pile pdf e documenti come faccio a rimetterle nel dock?

Edito il titolo - meigel
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

La cartella documenti la vai a prendere in Casetta (Utenti/TuoNomeUtente) e la trascini nella parte destra del dock, alla destra del separatore. Poi con il tasto destro del mouse sull'icona definisci le opzioni di visualizzazione.
umberto
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Thu Mar 19, 2009 6:29 am

Post by umberto »

grazie stavo già per autoflagellarmi
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Tutto quello che togli dal dock si può recuperare, si tratta solo di Alias non delle vere applicazioni o cartelle. Salvo il cestino e il finder, ma quelli non si spostano.

Post Reply