wma per mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
umb3rto
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Sun Mar 22, 2009 5:56 am
wma per mac

Post by umb3rto »

buonasera a tutti......oggi ho scaricato il programma AIMp per leggerei brani wma sul mio mac, ma quando vado a in stallarlo non so con quale programma aprire il file exe di installazione.....Leopard osx ha qualche utility o devo procurarmi un programma esterno per questi file con est exe...?....grazie comunque e a presto ciao....
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

mac os X non può eseguire file exe..... se lo facesse si chiamerebbe windows. installa flip4mac e usa quicktime per i file audio wma.
(eccetto quelli protetti dai DRM che si possono ascoltare solo su windows con wmp)

http://www.microsoft.com/windows/window ... nents.mspx
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

User avatar
umb3rto
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Sun Mar 22, 2009 5:56 am
grazie

Post by umb3rto »

si ho sbagliato io, ma il sito softonic mi diceva che quello era un programma per mac.....comunque adesso trovo quello che mi hai consigliato....grazie di nuovo buona serata.....qui a firenze tempo da schifo....anzi da serata al comp....ciao

Post Reply