FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Ma dai...loretta wrote:...complimenti per il fotofupic!
...Fotofupic!
Bello!
Termine interessante.
Ciao Loretta.
Grazie!
Fupic : Le prime 52 vignette.
Ciao Gabod3.gabod3 wrote:...fantastico!
Per adesso ti saluto (un po' in ritardo) ancora dal Pc di mio nipote.
...e se il Mac non vien dimesso in tempi brevi,
ci scappa un altro "Fupic Plein Air".
Grazie e alla prossima.
Il "Fupic Plein Air" lo gradiamo anche una volta rientrato il Mac, non preoccuparti...gripa wrote:...e se il Mac non vien dimesso in tempi brevi,
ci scappa un altro "Fupic Plein Air".
Più che altro, che è successo?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
...effettivamente ho notato che il camino dei vicini si adatta meglio allo scopo.gabod3 wrote:Il "Fupic Plein Air" lo gradiamo anche una volta rientrato il Mac, non preoccuparti...![]()
E' grave.gabod3 wrote:Più che altro, che è successo?
...scheda madre!
Tra l'altro è già il secondo parere.
Ah, parliamo dell'eMac. Beh, in bocca al lupo e facci sapere...gripa wrote:E' grave.
...scheda madre!
Tra l'altro è già il secondo parere.
![]()

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Ebbene si! Parliamo proprio di lui.gabod3 wrote:Ah, parliamo dell'eMac. Beh, in bocca al lupo e facci sapere...
Ciao Gabod3, grazie.
Ciao LordSteve.LordSteve wrote:Oppure anche il foTO'PIC da foto+topic. Fo-topic.![]()
Beh! C'è da sbizzarirsi.

FUPIC /59 Una vignetta ( ...anzi, fotovignetta finchè non recupero il Mac. ) ogni venerdì.
Ps: Ops! Il primo piano della vignetta è nella pagine precedente.
A presto.