image well [come si usa?]
image well [come si usa?]
ciao a tutti ho appena scaricato image well pero' penso di non saperlo usare...
qualcuno mi potrebbe dare una mano a come allegare foto nel forum? grazie
Puoi allegare come hai fatto, oppure pubblicarle direttamente nelle discussioni.
Rileggi il tutorial
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Vai su ImageShack http://imageshack.us/

Clicca su Scegli documento
seleziona l'immagine che vuoi allegare dalla finestra che appare
e poi su Start upload
A questo punto è sufficiente copiare il link del campo Direct link to image ed incollarlo nell'apposito spazio sul forum Cliccando sul pulsante indicato dalla freccia

Rileggi il tutorial
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Vai su ImageShack http://imageshack.us/

Clicca su Scegli documento
seleziona l'immagine che vuoi allegare dalla finestra che appare
e poi su Start upload
A questo punto è sufficiente copiare il link del campo Direct link to image ed incollarlo nell'apposito spazio sul forum Cliccando sul pulsante indicato dalla freccia

-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Imagewell 3.4.3 (ottimo) si trova ancora free, link diretto: http://free-mac-software.com/fileserver.php?id=17
oppure Skitch, sono entrambi segnalati tra i migliori freeware.
oppure Skitch, sono entrambi segnalati tra i migliori freeware.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Quelle delle immagini precedenti sono state fatte con Imagewell, sul sito ufficiale c'è tanto di tutorial.
http://www.tuttologia.com/freeware/ImageWell.html
Skitch è simile.http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ght=skitch
Se vuoi scrivere sullo schermo "a mano libera" cerca Magic Pen.
http://www.tuttologia.com/freeware/ImageWell.html
Skitch è simile.http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ght=skitch
Se vuoi scrivere sullo schermo "a mano libera" cerca Magic Pen.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am