Vendere il proprio software
Vendere il proprio software
Ciao a tutti,ho una bella domandina da sottoporvi:
Sono un grande appassionato del software Rapidweaver e pochi giorni fà ho creato un tema per questo eccezionale programma;il mio quesito è siccome vorrei venderlo tramite il mio sito,esiste un qualcosa che mi permette di farlo??
(o meglio come poss otrovare un carrello per i miei file da vendere tramite il sito??)
Spero di essere stato chiaro,grazie!
Sono un grande appassionato del software Rapidweaver e pochi giorni fà ho creato un tema per questo eccezionale programma;il mio quesito è siccome vorrei venderlo tramite il mio sito,esiste un qualcosa che mi permette di farlo??
(o meglio come poss otrovare un carrello per i miei file da vendere tramite il sito??)
Spero di essere stato chiaro,grazie!
Re: Vendere il proprio software
machack wrote:Ciao a tutti,ho una bella domandina da sottoporvi:
Sono un grande appassionato del software Rapidweaver e pochi giorni fà ho creato un tema per questo eccezionale programma]
Io non ho mai fatto niente del genere, ma perché non provi a caricarlo su VersionTracker o MacUpdate?
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Il mercato sicuramente esiste...TheCube wrote:perchè qualcuno vorrebbe pagare per un tema di RapidWeaver?
www.rapidweaverthemes.com
www.benchdesign.com
http://myrwthemes.com
www.med-designs.com
www.gardnerdesigns.net
Etc... etc...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3 wrote:Il mercato sicuramente esiste...TheCube wrote:perchè qualcuno vorrebbe pagare per un tema di RapidWeaver?
www.benchdesign.com
www.med-designs.com
www.gardnerdesigns.net
Etc... etc... ]
Visto e considerato che il mercato esiste come lo posso applicare al mio sito?lo so,sono un pò insistente ma penso che comunque un modo esiste,considerando che si risolvono sempre i problemi!
gabod3 wrote:Il mercato sicuramente esiste...TheCube wrote:perchè qualcuno vorrebbe pagare per un tema di RapidWeaver?
www.benchdesign.com
www.med-designs.com
www.gardnerdesigns.net
Etc... etc... ]
Incredibile... Grazie dell'info
Al tuo sito non saprei, fossi in te proverei a contattare una delle ditte che già vendono temi di RW, farei inserire li i miei lavori e metterei poi il link della pagina dove si possono acquistare.machack wrote:Visto e considerato che il mercato esiste come lo posso applicare al mio sito?lo so,sono un pò insistente ma penso che comunque un modo esiste,considerando che si risolvono sempre i problemi!
Ma forse tu vuoi farti un negozietto on line direttamente sul tuo sito, senza intermediari, giusto?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Caro bisogna anche dare per ricevere...machack wrote:Perchè per fare l'upload su quei siti bisogna avere un account a pagamento,io non voglio pagare,voglio che pagano gli utent iper scaricare i temi!Io non ho mai fatto niente del genere, ma perché non provi a caricarlo su VersionTracker o MacUpdate?
Posso resistere a tutto tranne alle tentazioni O.Wilde