un aiutino su snapNDrag [localizzazione in Italiano]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am
un aiutino su snapNDrag [localizzazione in Italiano]

Post by cocchile »

ciao a tutti sapete se c' è la versione in italiano? non sono riuscito a trovarla...grazie
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

già la parola "aiuto" è discutibile....ma "aiutino" è terribile...

Puoi editare il titolo e scriverne uno più specifico? grazie :)
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Oltre a quanto richiesto da maina sui titoli (te li abbiamo dovuti cambiare praticamente tutti, ti prego di porci più attenzione da ora in avanti), ti invito anche a prendere confidenza con la ricerca nel forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ano&page=2
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am

Post by cocchile »

grazie di cuore, non era mia intenzione creare confusione, ho letto tutto è penso di aver capito come funziona....chiedo umilmente scusa a tutti di nuovo, buon lavoro

Post Reply