Imac comprato ieri
Imac comprato ieri
Ebbene ieri dopo tanto ripensamenti (dovuti all'esborso in questi tempi di magra) sono tornato dalla Fnac con Un Imac 2,66 nuovo fiammante.
Vengo dal mondo Windows che però negli ultimi tempi mi ha un pò stancato.
Bisogno di stimoli nuovi? Bhoooo mi sono convinto anche smanettando un pò sull' iPhone di mio figlio e quindi anche questo mi ha convinto a "convertirmi" al mac.
Sono un pò spaesato ma leggendovi sto imparando molte cose, i tutorial basic mi sono molto utili al momento.
Grazie anticipati !!
Vengo dal mondo Windows che però negli ultimi tempi mi ha un pò stancato.
Bisogno di stimoli nuovi? Bhoooo mi sono convinto anche smanettando un pò sull' iPhone di mio figlio e quindi anche questo mi ha convinto a "convertirmi" al mac.
Sono un pò spaesato ma leggendovi sto imparando molte cose, i tutorial basic mi sono molto utili al momento.
Grazie anticipati !!
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Benvenuto su Mac Peer! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Grazie a tutti!!! Incomincio a sentirmi veramente in famiglia "Appleroni".
Comunque volevo dire a coloro che gestiscono questo forum, che per un neofita come me, sto cercando e trovando tutto quello che mi interessa sapere per conoscere questo mondo Mac che per me è sconosciuto.
Quindi i miei complimenti, veramente utile per noi principianti.
Volevo comprarmi un bel librone esplicativo, ma credo che mi farete risparmiare questi "dindini", che di questi tempi non è male.

Comunque volevo dire a coloro che gestiscono questo forum, che per un neofita come me, sto cercando e trovando tutto quello che mi interessa sapere per conoscere questo mondo Mac che per me è sconosciuto.
Quindi i miei complimenti, veramente utile per noi principianti.
Volevo comprarmi un bel librone esplicativo, ma credo che mi farete risparmiare questi "dindini", che di questi tempi non è male.