Il puntatore del mouse si sposta improvvisamente

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
bachino
Approdato su Mac Peer
Il puntatore del mouse si sposta improvvisamente

Post by bachino »

a volte la freccetta del mouse mi si sposta da un punto all'altro dello schermo improvvisamente ho un problema per caso che non so. grazie
flashcream

Post by flashcream »

si presume un mouse ottico e allora è un comportamento normale causato dalla tipo di superficie e dal colore delle stessa.
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

capita anche a me con i mouse ottici, indipendentemente dal modello
gabod3

Post by gabod3 »

Dovrebbe essere sufficiente usare un mouse pad di colore uniforme e scuro.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Io uso un foglio di carta scritto.
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
gabod3

Post by gabod3 »

linkxvi wrote:Io uso un foglio di carta scritto.
Anche mio padre, ma non mi pare il caso di elencare tutti i modi bizzarri in cui il puntatore del mouse non da stranamente problemi.
Meglio indicare i metodi con cui, almeno a livello statistico, non si dovrebbero riscontrare i problemi sopra descritti. Il migliore è proprio quello di utilizzare un mouse pad di colore scuro ed uniforme.
Tempo fa utilizzavo un simpatico mouse pad bianco con il muso rosa di un maiale: il puntatore andava sempre dove voleva lui... :doh
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

linkxvi wrote:Io uso un foglio di carta scritto.
Un foglio di carta bianco? Scritto come? A mano?
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

gabod3 wrote:Anche mio padre, ma non mi pare il caso di elencare tutti i modi bizzarri in cui il puntatore del mouse non da stranamente problemi.
Meglio indicare i metodi con cui, almeno a livello statistico, non si dovrebbero riscontrare i problemi sopra descritti. Il migliore è proprio quello di utilizzare un mouse pad di colore scuro ed uniforme.
Tempo fa utilizzavo un simpatico mouse pad bianco con il muso rosa di un maiale: il puntatore andava sempre dove voleva lui... :doh
Io invece il mousepad scuro lo uso solo col mouse apple, mentre col logitech non va :/
Il metodo migliore è... provare :)
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
bachino
Approdato su Mac Peer
ringraziamenti

Post by bachino »

grazie a tutti siete sempre molto gentili e soprattutto competenti. vi invidio da morire

Post Reply