Video hd a scatti.....

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
kaneda73
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Tue Apr 07, 2009 4:35 am
Video hd a scatti.....

Post by kaneda73 »

Salve a tutti sono nuovo ... sia su questo forum che nel mondo mac.. da dicembre sono possessore di un mcbook 13'' e da alcuni gg di un mcpro 8 core nehalem...
che dire grande macchina a parte 2 piccoli problem! :lingua .. il primo con il mio n73 nokya che non ne vuole sapere di parlare con il bt del mac pro, mentre con il mcbook va alla grande, il secondo il più grave per cui vi scribo nella speranza che qualcuno mi possa aiutare :worty: :worty:
il pro (con scheda video nvidia di base) è collegato al monitor principale iiyama prolite E2607WS tramite la minidvi edadattatore dvi, e tramite la dvi con adattatore vga ad un tv samsung 40" LE40R73BD; Quando mando in play dei filmati hd con quik time sul secondo monitor a schermo intero, spengendo il monitor principale dal tasto off del monitor stesso, il video comincia a tartagliare cosa che non fa se lascio il monitor principale acceso. chi sa darmi una spiegazione avrà tutti i mie ringraziamenti.. :worty: :worty:
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

1) la condivisione BT deve essere attivata in pref. sistema/condivisione.

2) esattamente cosa vuol dire "tartagliare"? usi un adattatore DVI-VGA apple? personalmente passerei ad un adattatore DVI- HDMI per il collegamento col televisore.

(da ora fai una domanda per topic: serve per tenere il forum ordinato.)
kaneda73
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Tue Apr 07, 2009 4:35 am
scusa per la doppia domanda..

Post by kaneda73 »

la sarebbe voluta essere solo una affermazione, per la seconda grazie e ok, ma come fare per risolvere il prob?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

come leggi io cambierei adattatore.

in ogni caso hai 90 gg di assistenza gratuita: chiama apple e chiedi perchè il segnale sulla seconda uscita è condizionato dalla prima.

Post Reply