Acquisition aggiornato non si connette
Acquisition aggiornato non si connette
Ciao, da un po ti tempo ho aggiornato acquisition, non ho la licenza pro, ma dovrebbe funzionare comunque omettendo alcuni risultati random.
Come mai non si connette? Cosa può essere successo?
Vi ringrazio anticipatamente!
Come mai non si connette? Cosa può essere successo?
Vi ringrazio anticipatamente!
Giuseppe
A me sì. 

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ciao a tutti, è il mio primo post qua, spero possiate darmi una mano
.
uppo questo thread perchè ho anche io un problema con Acquisition, e prima di un eventuale acquisto vorrei risolverlo. Nonostante abbia aperto le porte del router e abbia aggiunto l'eccezione al firewall, il programma non mi si connette. Avete qualche idea? Come posso scaricare le componenti gnutella citate qui sopra? il mio Acquisition non mi chiede di farlo.
Grazie
uppo questo thread perchè ho anche io un problema con Acquisition, e prima di un eventuale acquisto vorrei risolverlo. Nonostante abbia aperto le porte del router e abbia aggiunto l'eccezione al firewall, il programma non mi si connette. Avete qualche idea? Come posso scaricare le componenti gnutella citate qui sopra? il mio Acquisition non mi chiede di farlo.
Grazie
Benvenuto su Mac Peer
Sono due giorni che ha non si connette e non era mai successo. Uso il programma da molto tempo e sono in possesso di una regolare Licenza. Francamente non so che pesci prendere....
Sono due giorni che ha non si connette e non era mai successo. Uso il programma da molto tempo e sono in possesso di una regolare Licenza. Francamente non so che pesci prendere....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Temo di dovervi dare una brutta notizia: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post404754
Non funzionando più LimeWire, possiamo dire addio anche ad Acquisition...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
eh, ho letto anche io.gabod3 wrote:Temo di dovervi dare una brutta notizia: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post404754
Bene, e ora che si usa?