Scaricare filmato Prova del cuoco
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Non ti arrabbiare, Principessa Padmè, ho emendato il mio post...Padmé Amidala wrote:Beh, è il metodo che io ti ho spiegato in quel topic, caro Votantonio.... e normalmente lo hai provato già allora.... riuscendo nell'intento. La sola differenza è che a te era apparsa un po' più velocemente la pagina quicktime, senza passare per la pagina bianca (solo un problema di velocità d'apertura).
Non dimentico mai chi dedica parte dei suo tempo ad aiutarmi, Principessa. Come puoi constatare io ti ho citato nel mio post, non potevo fare altrimenti, non sono un ingrato, credimi, meno che mai con te...
- Padmé Amidala
Beh, solo con Quicktime pro... ancora non sappiamo se chi ha aperto il topic lo abbia comperato, ma seguendo le altre indicazioni di flashcream in quel topic... non so... io ho QT pro e sono a posto. Infatti io con il link mms non riesco a fare proprio nulla, QT proprio non lo apre.Lester wrote:E intervenire prima?
Ho seguito la traccia fuorviante di Mediaset... l'importante è che si possa.
Comunque il topic in cui se ne parlava già lo aveva aperto Votantonio... e lui è intervenuto molto prima di me in questo topic per dare il suo aiuto.
-
Aldo&Silvia
- Approdato su Mac Peer