Scaricare filmato Prova del cuoco

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Padmé Amidala wrote:Beh, è il metodo che io ti ho spiegato in quel topic, caro Votantonio.... e normalmente lo hai provato già allora.... riuscendo nell'intento. La sola differenza è che a te era apparsa un po' più velocemente la pagina quicktime, senza passare per la pagina bianca (solo un problema di velocità d'apertura).
Non ti arrabbiare, Principessa Padmè, ho emendato il mio post...

Non dimentico mai chi dedica parte dei suo tempo ad aiutarmi, Principessa. Come puoi constatare io ti ho citato nel mio post, non potevo fare altrimenti, non sono un ingrato, credimi, meno che mai con te...
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Lester wrote:E intervenire prima? :doh

Ho seguito la traccia fuorviante di Mediaset... l'importante è che si possa.
Beh, solo con Quicktime pro... ancora non sappiamo se chi ha aperto il topic lo abbia comperato, ma seguendo le altre indicazioni di flashcream in quel topic... non so... io ho QT pro e sono a posto. Infatti io con il link mms non riesco a fare proprio nulla, QT proprio non lo apre.
Comunque il topic in cui se ne parlava già lo aveva aperto Votantonio... e lui è intervenuto molto prima di me in questo topic per dare il suo aiuto.
Aldo&Silvia
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Mon Nov 03, 2008 1:16 am

Post by Aldo&Silvia »

bene bene, stasera metterò in pratica tutti i vostri consigli.
:smt023 :smt023
Grazie mille a questo punto per sdebitarmi mi sa che dovrò preparare focaccia per tutti, avanti si accettano prenotazioni

:morellino:

Post Reply