amsn webcam

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
dinofred
Amico di Mac Peer
Posts: 118
Joined: Wed Nov 23, 2005 9:57 am
amsn webcam

Post by dinofred »

ho dei problemi con amsn.
quando cerco di visualizzare la webcam dei miei contatti(utenti win) non con tutti ci riesco.
Con alcuni non ci sono problemi loro mi inviano la richiesta, io accetto e li vedo subito
Con altri invece mi dice che la sessione audio video non è possibile e non mi fa accettare la richiesta.
e' un problema mio oppure è il loro?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

difficile dirlo con sicurezza. Uno dei problemi principali nelle video-conferenze è rappresentato dalla effettiva velocità del collegamento internet e magari da eventuali Firewall che i tuoi contatti "win" hanno attivato nel loro PC.
User avatar
Yankee
Amico di Mac Peer
Posts: 129
Joined: Sat Jun 07, 2008 3:29 am

Post by Yankee »

Anch'io ho problemi con la Web in Amsn .
A volte ci vediamo ma non ci sentiamo.
Speriamo che si sbrighino a liberare Messenger per Mac e chissà che vada tutto a posto.

Post Reply