Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
-
spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Post
by spartakcus »
salve,
come faccio a keepare le icone che ho cambiato con candybar dei vari programmi in continuo aggiornamento tipo itunes ed altri?
grazie..
in particolare a flash per tuttii post che mi ha risolto!

-
shika
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 366
- Joined: Tue Mar 17, 2009 3:17 am
Post
by shika »
cosa intendi per keepare?

-
spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Post
by spartakcus »
intendo: tenere! cioè non permettere al sistema di cambiarmela!
-
linkxvi
- Pietra Miliare di Mac Peer
- Posts: 1373
- Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am
Post
by linkxvi »
tenere? Le conservi in una cartella e a ogni aggiornamento le cambi.
EDIT: lento... cmq non credo ci sia un modo per tenerle
-
spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Post
by spartakcus »
non mi và di sostituirle ad ogni aggiornamento..
-
maina
- Quintessenza di Mac Peer
- Posts: 13710
- Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am
Post
by maina »
"keepare" lo digerisco appena nel testo del topic, figuriamoci nel titolo!!
Il primo che cerca questo argomento e confessa di averlo trovato perchè ha scritto "keepare" si merita un premio.....mah!
cambio il titolo che è meglio...
-
Truzzo
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 3558
- Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm
Post
by Truzzo »
OT/ maina, non te la prendere.... mankeepa la calma.
(scusate l'OT
)
-
Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Post
by Padmé Amidala »
Non siete per niente elastici! Keeppare presto sarà usato come backuppare, logarsi e bannare....

-
Truzzo
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 3558
- Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm
Post
by Truzzo »
-
maina
- Quintessenza di Mac Peer
- Posts: 13710
- Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am
Post
by maina »
Ragazzi, vi ho letto volentieri, lo confesso, ma siamo una sezione Help e non posso "keppare" i vostri interventi...lo sapete tanto.
Tra poco cancello eh!...
