bootcamp e il tasto ALT

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
mariusdj
Mac Peer Aficionado
bootcamp e il tasto ALT

Post by mariusdj »

sono arrivato a casa ho riavviato il mac per poter andare dalla parte win e ho premuto il tasto ALT ma niente non mi ha fatto vedere niente cioe nessun hd da scegliere...qualcuno sa aiutarmi grazieeee
flashcream

Post by flashcream »

q
flashcream

Post by flashcream »

cambia tastiera.

se fosse la nuova tastiera alu e un meno recente macintel sarebbe normale (ma chi può dirlo? non si legge). quindi seleziona windows da pref. sistema/disco di avvio o mac OS X in pannello controllo/disco di avvio e riavvia. ammesso ci sia e sia integra la partizione con windows.
wfncIGB
Mac Peer Aficionado

Post by wfncIGB »

Scommettiamo che è una tastiera wireless?
In tal caso hai poco margine tempistico di coordinamento accensione mac-pressione alt invece col filo lo prende al 100%.
Se accendi il mac e premi subito alt non va, io accendo il mac accendo la tastiera aspetto si spenga il led e premo subito alt.
mariusdj
Mac Peer Aficionado

Post by mariusdj »

la tastiera funziona perfettamente ed una tastiera nuova nuova come il computer (imac 24 pollici)....cmq dopo alcuni tentativi e andato non so bho e un mistero spero non si ripresenti piu questo problema

Post Reply