Leopard su MBP rallentato

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
kapa89
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Sat Apr 18, 2009 5:48 am

Post by kapa89 »

fatto archivia e installa e niente è come prima. Ho fatto anche un hw test ma va tutto ok. Che posso fare?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

crea un nuovo utente e valuta.
kapa89
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Sat Apr 18, 2009 5:48 am

Post by kapa89 »

posso creare il nuovo utente anche da safe mode?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

kapa89 wrote:posso creare il nuovo utente anche da safe mode?
e perchè?

Prova con un altro utente come ti ha suggerito flash. ci vogliono tre minuti!
kapa89
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Sat Apr 18, 2009 5:48 am

Post by kapa89 »

Beh per creare un nuovo utente non devi entrare nella sessione? Se nella sessione senza safe mode mi loggo sto 3 anni che è tutto bloccato...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

tra due mesi siamo ancora qui. certo che puoi avviare in safe boot e creare un nuovo utente. qui c'è tutto, anzi in più perchè riguarda mac ppc: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html

buona lettura (e sempre prego).
kapa89
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Sat Apr 18, 2009 5:48 am

Post by kapa89 »

Allora.
Ho Inizializzato il disco e poi ho importato i dati da Time Machine.
1h e 30 e sono di nuovo online.
Il problema e che non capisco cosa abbia causato il problema.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Salve, è il mio primo topic su questo forum.
Il problema e che non capisco cosa abbia causato il problema.

io invece perchè non hai ringraziato per gli aiuti ricevuti da più utenti. qui è gradito, per cui se il tuo stile è questo, sono più adatti altri forum.
buon forum. (appunto non necessariamente questo).
kapa89
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Sat Apr 18, 2009 5:48 am

Post by kapa89 »

scusa caro.. un grazie a tutti per il supporto

Post Reply