problema con Word 2008
problema con Word 2008
Salve a tutti,
ho un problema con Word 2008.
Ho un iMac con Leopard e non riesco ad evitare l'avvio automatico di Word ad ogni accensione del Mac. Ho già provato a controllare in Preferenze di Sistema - Account - Elementi Login ma Word non c'è. Ho anche cercato nelle Preferenze di Word.
Qualche consiglio?
Grazie
ho un problema con Word 2008.
Ho un iMac con Leopard e non riesco ad evitare l'avvio automatico di Word ad ogni accensione del Mac. Ho già provato a controllare in Preferenze di Sistema - Account - Elementi Login ma Word non c'è. Ho anche cercato nelle Preferenze di Word.
Qualche consiglio?
Grazie
Benvenutogiamp9000 wrote:Ho già provato a controllare in Preferenze di Sistema - Account - Elementi Login ma Word non c'è
Negli elementi login potrebbe esserci non Word bensì un documento di Word che ne provoca l'apertura, ma immagino che tu abbia già verificato anche questo.
Leggi anche questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31788