problema con Word 2008

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
giamp9000
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Sun Apr 12, 2009 5:42 am
problema con Word 2008

Post by giamp9000 »

Salve a tutti,
ho un problema con Word 2008.
Ho un iMac con Leopard e non riesco ad evitare l'avvio automatico di Word ad ogni accensione del Mac. Ho già provato a controllare in Preferenze di Sistema - Account - Elementi Login ma Word non c'è. Ho anche cercato nelle Preferenze di Word.
Qualche consiglio?
Grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

giamp9000 wrote:Ho già provato a controllare in Preferenze di Sistema - Account - Elementi Login ma Word non c'è
Benvenuto :)

Negli elementi login potrebbe esserci non Word bensì un documento di Word che ne provoca l'apertura, ma immagino che tu abbia già verificato anche questo.
Leggi anche questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31788 ;)
giamp9000
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Sun Apr 12, 2009 5:42 am

Post by giamp9000 »

grazie per il link... adesso funziona tutto!

Post Reply