Namasté

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Post Reply
Immafaka
Approdato su Mac Peer
Namasté

Post by Immafaka »

Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Che dire? In questi messaggi, in genere, ci si dovrebbe presentare, fare dunque un inutile sommario dei propri interessi e dati personali, che qualunque utente, dotato di un minimo di cervello, scrollerebbe velocemente col mouse per poi augurare una felice permanenza presso la comunità, dando così l'idea di aver letto tutto e, magari, di aver persino mostrato interesse per il nuovo arrivato. Beh, sappiate che non me la date a bere così facilmente! D'altro canto una tradizione è una tradizione ed, in quanto tale, è sempre dovere di ognuno rispettarla. Come potete vedere, il mio nickname è Immafaka, che in un gergo tutto mio dovrebbe stare per I-am-a-fake, però non chiedetemi come. In realtà non è altro che un nomignolo à la Carl Barks, il celebre uomo dei paperi, che, nelle sue storie, era solito chiamare i vari personaggi non protagonisti con nomi che ne richiamassero le attitudini morali oppure che ne esaltassero gli attributi fisici. Comunque sia, ho vent'anni e studio giurisprudenza presso una delle città più disgustose del globo terracqueo, a voi indovinare quale. Amo i fumetti, la musica elettronica, il cinema d'autore, i videogiochi di una volta e, nondimeno, leggere qualche buon libro, possibilmente non di diritto. Sono, da poco, il felice possessore di un MacBook, e devo ammettere che la cosa non mi dispiace affatto; ho impiegato davvero poco tempo per adeguarmi alla nuova interfaccia grafica e devo ammettere che tutte le mie paure si sono rivelate infondate, fortunatamente. Bene, credo che possa bastare. Tutti voi che siete rimasti svegli, nonostante la noiosissima summa dei fatti che hanno contraddistinto la mia vita recente, potete ora dimenticare le informazioni apprese nel corso della vostra lettura e augurarmi una buona permanenza sul forum (oppure insultarmi, se preferite).

~ Immafaka
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Immafaka wrote:Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Che dire? In questi messaggi, in genere, ci si dovrebbe presentare, fare dunque un inutile sommario dei propri interessi e dati personali, che qualunque utente, dotato di un minimo di cervello, scrollerebbe velocemente col mouse per poi augurare una felice permanenza presso la comunità, dando così l'idea di aver letto tutto e, magari, di aver persino mostrato interesse per il nuovo arrivato. Beh, sappiate che non me la date a bere così facilmente! D'altro canto una tradizione è una tradizione ed, in quanto tale, è sempre dovere di ognuno rispettarla. Come potete vedere, il mio nickname è Immafaka, che in un gergo tutto mio dovrebbe stare per I-am-a-fake, però non chiedetemi come. In realtà non è altro che un nomignolo à la Carl Barks, il celebre uomo dei paperi, che, nelle sue storie, era solito chiamare i vari personaggi non protagonisti con nomi che ne richiamassero le attitudini morali oppure che ne esaltassero gli attributi fisici. Comunque sia, ho vent'anni e studio giurisprudenza presso una delle città più disgustose del globo terracqueo, a voi indovinare quale. Amo i fumetti, la musica elettronica, il cinema d'autore, i videogiochi di una volta e, nondimeno, leggere qualche buon libro, possibilmente non di diritto. Sono, da poco, il felice possessore di un MacBook, e devo ammettere che la cosa non mi dispiace affatto; ho impiegato davvero poco tempo per adeguarmi alla nuova interfaccia grafica e devo ammettere che tutte le mie paure si sono rivelate infondate, fortunatamente. Bene, credo che possa bastare. Tutti voi che siete rimasti svegli, nonostante la noiosissima summa dei fatti che hanno contraddistinto la mia vita recente, potete ora dimenticare le informazioni apprese nel corso della vostra lettura e augurarmi una buona permanenza sul forum (oppure insultarmi, se preferite).

~ Immafaka
Benvenuto! (si, ho letto tutto :D )
:macpeer:
Buona permanenza nel forum, da parte di un grande fan di Carl Barks :)
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
gabod3

Post by gabod3 »

Immafaka wrote:Tutti voi che siete rimasti svegli
:zzz

Ehm, hum, sì... (scherzo ne ;) ci piacciono le presentazioni particolareggiate :smt023 ) ... Benvenuto su Mac Peer! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Immafaka
Approdato su Mac Peer

Post by Immafaka »

linkxvi wrote:Benvenuto! (si, ho letto tutto :D )
Buona permanenza nel forum, da parte di un grande fan di Carl Barks :)
Grazie, è sempre bello trovare qualche estimatore di Barks :smt023 .
gabod3 wrote: :zzz

Ehm, hum, sì... (scherzo ne ;) ci piacciono le presentazioni particolareggiate :smt023 ) ... Benvenuto su Mac Peer! :smt039
Ti ringrazio :) .

~ Immafaka
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Ciao Immafaka 歓迎 マック ピア

.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Benvenuto nel Forum, Immafaka! :benvenuto:

P.S.: Se poi dovessi anche decidere di abbandonare gli studi di Legge e arruolarti nella Legione Straniera non mancare di farcelo sapere...
Immafaka
Approdato su Mac Peer

Post by Immafaka »

Riker wrote:Ciao Immafaka 歓迎 マック ピア

.
Ehm, grazie... credo.
Votantonio wrote:Benvenuto nel Forum, Immafaka! :benvenuto:

P.S.: Se poi dovessi anche decidere di abbandonare gli studi di Legge e arruolarti nella Legione Straniera non mancare di farcelo sapere...
Grazie! Credimi, lo farò.

~ Immafaka
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Un benvenuto anche da parte mia. :)

:benarrivato:

P. S. Quale mai potrà essere la città più disgustosa del mondo (o "una delle più")? Sono curiosa... Non è che esageri?

:smt039
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

OS X 10.10 Yosemite
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Image

Post Reply