trasferimento dati mac mac
-
borges1972
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 24
- Joined: Wed Apr 15, 2009 3:04 am
trasferimento dati mac mac
ciao sto cercando di trasferire i dati da un cube con panther a un g5 con tiger. Le ho provate tutte anche migrazione assistita. Ma il cube mi rimane bloccato sul simbolo firewall e non viene visto in nessun modo dal g5
che fare uso la chiavetta?
che fare uso la chiavetta?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Immagino che avrai anche dato un'occhiata a questo Tutorial...Le ho provate tutte anche migrazione assistita
-
borges1972
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 24
- Joined: Wed Apr 15, 2009 3:04 am
confermo
confermo provato anche l'avvio con tasto t premuto. E' proprio lì che si blocca il simbolo firewall
-
borges1972
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 24
- Joined: Wed Apr 15, 2009 3:04 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Controlla che hai tutto quanto richiesto (software, hardware, cavi) e che hai seguito il giusto procedimento.
http://support.apple.com/kb/HT1661?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/HT1661?viewlocale=it_IT
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
-
borges1972
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 24
- Joined: Wed Apr 15, 2009 3:04 am