access point wireless ed hog fastweb
access point wireless ed hog fastweb
ciao a tutti ho comprato un access point wifi netgear ma ha le istruzioni solo per windows e non riesco a farlo funzionare
le allego,se potete darmi una mano ve ne sarei grato
http://www.mediafire.com/?mzoqmqizqdn
il modello è netgear wg 602
le allego,se potete darmi una mano ve ne sarei grato
http://www.mediafire.com/?mzoqmqizqdn
il modello è netgear wg 602
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm