Problema DVDTheque...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
chicco.n6
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Mar 12, 2009 1:59 am
Problema DVDTheque...

Post by chicco.n6 »

Ho installato questo programmino per crearmi il mio database di film che ho sul mac. Ho inserito il primo film ed è andato tutto bene. Nell'inserire il secondo il programma continua a caricare e sembra che vada in blocco. Se esco da quest'ultimo e carico il file del database mi da errore... Come faccio? Ho provato e riprovato, ma al secondo film che inserisco succede sempre la stessa cosa... :x
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

DVDTheque versione sconosciuta su sistema sconosciuto? perchè non si legge?

cestina preferenze e database. riapri e riprovi, anche cambiando sito di ricerca nelle preferenze. se ancora non va, cestinalo. puoi solo attendere aggiornamenti.

prego.
User avatar
chicco.n6
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Mar 12, 2009 1:59 am

Post by chicco.n6 »

Credo che dovrò cestinarlo, ho provato e riprovato ma niente, all'inserimento del secondo film qualunque esso sia si blocca... Boh
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

chicco.n6 wrote:Credo che dovrò cestinarlo, ho provato e riprovato ma niente, all'inserimento del secondo film qualunque esso sia si blocca... Boh
Ti è stata chiesta la versione del programma e del tuo sistema operativo. Rispondi e ti sarà più semplice ricevere aiuto.
User avatar
chicco.n6
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Mar 12, 2009 1:59 am

Post by chicco.n6 »

E come faccio a vedere la versione del software e del mio mac? :oops
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

tasto destro/ottieni informazioni sull'applicazione oppure quando l'applicazione è aperta menu nome applicazione/informazioni su nome applicazione

per il sistema: menu mela/informazioni su questo mac.

sempre prego.
User avatar
chicco.n6
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Mar 12, 2009 1:59 am

Post by chicco.n6 »

flashcream wrote:tasto destro/ottieni informazioni sull'applicazione oppure quando l'applicazione è aperta menu nome applicazione/informazioni su nome applicazione

per il sistema: menu mela/informazioni su questo mac.

sempre prego.
Allora, per quanto riguarda il mac è aggiornato alla versione 10.5.6. Mentre la versione di DVDTheque è la 2.9.5... Ora sapete darmi una mano per cortesia? :worty:
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

a
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai l'ultima versione e per tanto la risposta sopra letta, per quanto mi riguarda, non cambia.

ogni volta che si posta si devono indicare la versione del sistema e dell'applicazione. puoi non scriverla, se pensi che chi ti legge sia indovino. allo stesso modo quando ti viene fatta una domanda, si usa dare riscontro e, quando si riceve una aiuto, anche ringraziare. mac peer è un pò diverso dagli altri forum che sicuramente frequenti. non voglio dire meglio, diverso. :)
User avatar
chicco.n6
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Mar 12, 2009 1:59 am

Post by chicco.n6 »

Grazie flashcream per l'aiuto, scusa, non volevo farti arrabbiare... :oops Ci sarebbe un'alternativa gratuita a DVDTheque? Ciao e grazie ancora...

Post Reply