Icona sincronizzazione mobile me
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Icona sincronizzazione mobile me
Ciao a tutti,
mi è apparsa, dopo una sincronizzazione tempo fa tra il mac (10.5.6) ed il mio nokia e65 con apposito plug-in per la sincronizzazione, una icona sulla barra del menù che non mi va più via che recita "Mobile Me mai sincronizzato" ecc.
Adesso, io non ho mai attivato mobile me e in pref.sis. non è attivo, quindi come tolgo questa icona?
Posto un'immagine dell'icona in oggetto:

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
Grazie a tutti.
Saluti.
Tbb
mi è apparsa, dopo una sincronizzazione tempo fa tra il mac (10.5.6) ed il mio nokia e65 con apposito plug-in per la sincronizzazione, una icona sulla barra del menù che non mi va più via che recita "Mobile Me mai sincronizzato" ecc.
Adesso, io non ho mai attivato mobile me e in pref.sis. non è attivo, quindi come tolgo questa icona?
Posto un'immagine dell'icona in oggetto:

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
Grazie a tutti.
Saluti.
Tbb
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am