salvare da Safari
salvare da Safari
Buongiorno a tutti, volevo porvi un problema, quando, da safari, salvo su floppy qualche pagina con "registra col nome", se cerco di aprirla sul pc al lavoro non me la apre perchè, immagino, non ho la connessione internet, quindi immagino che dovrei convertire la pagina in qualche modo per poterla aprire, sapete come? Spero di non essere stato troppo contorto. Grazie
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Se al lavoro hai Windows non te la apre perchè non riconosce un file .webarchive, se non sbaglio:se cerco di aprirla sul pc al lavoro non me la apre perchè, immagino, non ho la connessione internet
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... #post77040
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33137
sicuramente è così, ma salvando in pdf l'ho aperti anche con windows, grazie.Votantonio wrote:Se al lavoro hai Windows non te la apre perchè non riconosce un file .webarchive, se non sbaglio:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... #post77040
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33137