un bel guaio
un bel guaio
ciao a tutti, scusate se rompo.. ho combinato un guaio: nel cancellare i file plist ho perso per modo di dire il liguaggio in italiano.
preciso non li ho del tutto cancellati perchè li ho estrapolati dal cestino e adesso non so' cosa farci. un grazie di cuore per questo aiuto
preciso non li ho del tutto cancellati perchè li ho estrapolati dal cestino e adesso non so' cosa farci. un grazie di cuore per questo aiuto
Re: un bel guaio
Vuoi dire che il finder è in inglese?florenzis wrote:ciao a tutti, scusate se rompo.. ho combinato un guaio: nel cancellare i file plist ho perso per modo di dire il liguaggio in italiano.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Stai tranquillo, non è successo niente di grave.florenzis wrote:ciao, grazie per avermi risposto , si è in inglese
Vai in Pref di sistema > Internazionale e metti l'italiano come prima lingua.
Dovrebbe essere sufficiente ma credo che dovrai riavviare.
Facci sapere.
Re: riuscito
Aspetta a buttarli!florenzis wrote:grazie a te , ci sono riuscito che paura.
cosa faccio con il file plist ?
Vi sono altre anomalie?
Per esempio Mail ha ancora i suoi account?
Confucio dice: "Trattate i vostri files .plist come i vostro oro, il denaro, la cosa più preziosa che avete.... tanto piccoli... ma tanto importanti!"
(E per mia esperienza personale tanto bast....(:twisted
basti pensare che eliminando uno di essi ho reso inutilizzabile il programmino Transmit, perdendo così TUTTI i collegamenti ai miei ftp che ovviamente non mi ero segnato!)
:evil: :evil: :evil:
(E per mia esperienza personale tanto bast....(:twisted
:evil: :evil: :evil:
In principio Dio creò una Mela...
Quando ti accorgi che tutto è ok puoi buttarli via tranquillamente.florenzis wrote:si mail è ok , solo , ma anche prima , ritarda ad avvertirmi quando ho posta, vorrei sapere quali plist veramente posso buttare.
sai una cosa, adesso trovo il computer cambiato in meglio
Apri le applicazioni che usi abitualmente. Controlla anche i messenger con gli account impostati...eccetera.