Kernel: ram intasata?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
shika
Mac Peer Aficionado
Posts: 366
Joined: Tue Mar 17, 2009 3:17 am

Post by shika »

dipende a fattore fortuna, se è per questo marca per marca generalmente vengono criticate e lodate allo stesso tempo praticamente tutte senza eccezione, c'è anche chi dice che acer è una buona marca :? , secondo me dipende soprattutto dalle esperienze personali, non esiste la marca perfetta.

La ram diffettosa può capitare, per l'hard disk alcuni escono già difettosi dalla fabbrica, se no generalmente durano fino all'usura completa (cioè la loro vita), purtroppo è questione di sadica sfortuna...

spero perlomeno che te lo passino in garanzia, visto che si tratta evidentemente di pezzi difettosi
Ermete
Approdato su Mac Peer
Posts: 16
Joined: Wed Apr 15, 2009 11:08 am

Post by Ermete »

All'assistenza mi hanno detto che anche l'hard disk che avevano inviato per la sostituzione era difettoso e lo hanno risostituito... quindi in quanto a fattore fortuna sto messo bene.

Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione.

Complimenti per il forum.
A presto
Roberto

Post Reply