Saluti dalla Grecia
come fai ad avere una foresta di cavi?Padmé Amidala wrote:Benvenuto.. io preferisco i tavoli non trasparenti perché ho una foresta di cavi...
mac = eleganza = 1 cavo = basta quello, da dove escono 'ste foreste?
One day, machines will be able to solve problems, but none of them will be able to set one
A.Einstein
A.Einstein
- Padmé Amidala
Sulla scrivania 2 computer, un iMac e un G4 (monitor con alimentatore e torre separati), videoregistratore, tuner elgato con attaccato il cavo antenna che va verso la presa del muro, 2 dischi esterni con ognuno il suo alimentatore, 2 hub con un alimentatore, sostegno per computer con hub incluso, webcam esterna, 2 stampanti, masterizzatore esterno. Tutti hanno cavi usb e firewire...
Ogni tanto anche cavo iphone, caricatore iphone, cavo macchina fotografica, tastiere e mouse con/senza fili.
Ogni tanto anche cavo iphone, caricatore iphone, cavo macchina fotografica, tastiere e mouse con/senza fili.
Buon proseguimento su Mac Peer! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS