condivisione masterrizzatore in rete con iSCSI

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
condivisione masterrizzatore in rete con iSCSI

Post by spartakcus »

salve,

oggi mi sto' dilettando nel provare a condividere un masterizzatore esterno.
allora ho installato sul mio mac senza lettore cd, l'utility globalsan iscsi.

sul pc con win del mio coinq ho installato alchool ed ho condiviso il suo masterizzatore in rete ed ho disabilitato il firewall.

ho copiato l'indirizzo ip del pc con il masterizzatore ed sul mac ho inserito l'ip in global san con relativa porta, ma in targets non mi rileva nessuna periferica..

entrambi i pc sono su stessa rete wifi di fastweb (potrebbe intaccare il problema degli ip di fastweb?)

grazie.

come posso fare?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

collega mac e pc non attraverso l'HAG di fastweb, ma direttamente con un cavo ethernet. attivi quindi tutte le condivisione del caso.

se non funziona neppure cosi.... sai già cosa fare cioè lasciar perdere.
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

la soluzione è qui:
http://support.apple.com/kb/HT1777?viewlocale=it_IT

basta scaricare le applicazioni: dvd or cd sharing per mac e per windows

Post Reply