Screen Spanning Doctor

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am
Screen Spanning Doctor

Post by vitruvio »

Salve a tutti; ho letto il post riferito all'applicazione in esame ma, ho ancora delle domande da fare.
Una volta istallato, il riconoscimento è automatico?? ovvero collegando il monitor al mio IBook 12"(1.5 giga di ram, 1.33 GHz,G4,Tiger ultimo aggiornamento), automaticamente ho la stessa scrivania allargata all'altro monitor??


Grazie per la vostra pazienza.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si. quello teoricamente fa. non solo mirroring ma scrivania estesa. il tutto da definire in pref. sistema/monitor dopo aver eseguito lo script.
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

ora ci provo....
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

grandioso!!! da favola.... Grazie a tutti, per esserci..

:lover
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

.ora posso anche modificare le preferenze del nuovo monitor....impostare un'altra risoluzione, visto che è uno schermo più grande...proprio quello che cercavo
Attachments
monitor.jpg
monitor.jpg (91.79 KiB) Viewed 175 times
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Vitruvio, con 150 post all'attivo dovresti esserti accorto che su Mac Peer non gradiamo gli interventi in sequenza stile chat: per aggiunte e/o correzioni utilizza il tasto Modifica. Grazie della comprensione. ;)

Post Reply