lezioni garage band
-
riccardopianobar
- Approdato su Mac Peer
lezioni garage band
Ho acquistato delle lezioni dal negozio garage band, vorrei copiarle per evitare di riacquistarle se dovessi formattare l'hdisk, ma non riesco a trovarle.
Con time machine si recuperano?
qualcuno mi puo aiutare?
grazie
Con time machine si recuperano?
qualcuno mi puo aiutare?
grazie
- flashcream
-
riccardopianobar
- Approdato su Mac Peer
formattare l'hdisk
..anch'io pensavo, e per questo ho comprato un mac per togliermi dal mezzo tutti i problemi di winzoz.
Però ho acquistato iMac quando stava per uscire Leopard e quindi ho fatto successivamente l'upgrade gratuito da Tiger.
Il mio rivenditore, dice che in questo modo non ho un sistema efficiente ed ho spreco di spazio...sinceramente non so.
é una bufala per spillarmi qualche solo visto che il lavoro lo farbbe lui?
grazie dei consigli
Però ho acquistato iMac quando stava per uscire Leopard e quindi ho fatto successivamente l'upgrade gratuito da Tiger.
Il mio rivenditore, dice che in questo modo non ho un sistema efficiente ed ho spreco di spazio...sinceramente non so.
grazie dei consigli
Sì, è una bufala.riccardopianobar wrote:Il mio rivenditore, dice che in questo modo non ho un sistema efficiente ed ho spreco di spazio...sinceramente non so.
Segui il tutorial di Mac Peer ed effettua da solo (e gratuitamente) l'operazione: http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
-
riccardopianobar
- Approdato su Mac Peer