Panico (ma non sembra Kernel)!!!
- flashcream
beh.... da dvd ora riavviamo per la riparazione del disconiobe wrote: Aspettavo me lo dicessi... non volevo riavviare da disco...![]()
And... Yeah! My name is Sara!!
Ora riavvio... ci vediamo tra poco!
![]()
almeno 3 tentativi di riparazione.... se il problema persiste non rimane che diskwarrior
quando hai effettuato la riparazione, chiudi ulity disco e apri disco di avvio (sempre da dvd ne) e riseleziona la famosa cartella "mac os x 10.4.3 Sara"... riavvia
- flashcream
no meno bene... ciò non toglie che possa sistemare anche lui (lo conosco poco a dire il vero)niobe wrote::smt041:smt041
Che bello! al riavvio è tutto a posto!
Ora delle belle riparazioni al disco e vediamo come va!
PS:io ho Tech Tool: va bene al posto di DiskWarrior?
una cosa IMPORTANTISSIMA: che versione di techtool? mica tutte vanno bene con tiger 10.4.3.... occhio!!!
ma prima di usarlo.... procedi coi 3 tentativi di utility disco
sperem...
Son qua!flashcream wrote:no meno bene... ciò non toglie che possa sistemare anche lui (lo conosco poco a dire il vero)niobe wrote::smt041:smt041
Che bello! al riavvio è tutto a posto!
Ora delle belle riparazioni al disco e vediamo come va!
PS:io ho Tech Tool: va bene al posto di DiskWarrior?
una cosa IMPORTANTISSIMA: che versione di techtool? mica tutte vanno bene con tiger 10.4.3.... occhio!!!
ma prima di usarlo.... procedi coi 3 tentativi di utility disco
sperem...![]()
Allora: disco verificato 3 volte, non serviva ripararlo (me l'ha scritto)
L'unica cosa, che mi è rimasta la scritta rossa "i campi riservati nel record del catalogo hanno dati non corretti"
Di tech Tool ho l'ultima versione...
PS:ma quanto paziente sei?!?
- flashcream
mi posti la schermata di utility disco?
non serve più a questo punto avviare da dvd (abbiamo riparato ormai)
puoi fare la verifica infatti anche avviando (normalmente) da hd, aprire utility disco e verificare (è una nuona feature di mac os 10.4.3).... e da qui puoi fare tranquillamente lo screen shot
intanto penso ai records.... (che si aggiustano inizializzando... che io sappia)
che però non sono un problema grave... ok?
puoi fare la verifica infatti anche avviando (normalmente) da hd, aprire utility disco e verificare (è una nuona feature di mac os 10.4.3).... e da qui puoi fare tranquillamente lo screen shot
intanto penso ai records.... (che si aggiustano inizializzando... che io sappia)
Con utility da hd non segnala alcun problema:flashcream wrote:mi posti la schermata di utility disco?

Quella scritta me la dava con utility dal dvd.
Boh!
Ora vado a preparare il pranzo. Intanto lancio le prove avanzate di tech tool...
- flashcream