Amsn rimbalza ma non si apre
Amsn rimbalza ma non si apre
Ciao a tutti!
Ho un problema con Amsn: dopo averlo scaricato e copiato nelle applicazioni, provo a lanciarlo, ma rimbalza qualche volta e poi nulla.... non si apre! ho già provato a cancellarlo e reinstallarlo, ma non ho risolto. Può dipendere dal mio "limitato" G3 che ho risuscitato per miracolo?
Ho un problema con Amsn: dopo averlo scaricato e copiato nelle applicazioni, provo a lanciarlo, ma rimbalza qualche volta e poi nulla.... non si apre! ho già provato a cancellarlo e reinstallarlo, ma non ho risolto. Può dipendere dal mio "limitato" G3 che ho risuscitato per miracolo?
Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. [Franz Kafka]
- flashcream
cestina la cartella di supporto che contiene le preferenze e riapri l'applicazione. praticamente non puoi fare altro. re-installare non serve a nulla, premesso si parli di una versione compatibile. infine da cosa dipenda è difficile dirlo, soprattutto perchè non si legge la versione dell'applicazione e del sistema, ne il crash log.
- flashcream
Ho frugato bene ma quella cartella proprio non c'è... c'è solo addressbook... Il mio Imac ha la versione 10.3 e l'Amsn è 0.97.2.
P.S. ma sono io che do i numeri o il tuo messaggio è cambiato tre volte nel giro ditre minuti?
P.S. ma sono io che do i numeri o il tuo messaggio è cambiato tre volte nel giro ditre minuti?
Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. [Franz Kafka]
- flashcream