impostazione monitor

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am
impostazione monitor

Post by vitruvio »

Salve a tutti; giorni fa ho installato screen spanning doctor con successo. Ora stavo mettendo le applicazioni di dashboard nella scrivaniae visto che per l'operazione devo premere F12 e mi rimane scomodo pensavo di cambiare le scorciatoie di tastiera; ho premuto^F7 e le preferenze di sistema si sono illuminate nel pannello. Non riuscendo comunque a cambiarle sono uscito da preferenze di sistema e alla chiusura, non ho avuto più la scrivania allargata con il secondo monitor. Cosa devo fare, devo installare l'applicazione Screen spanning doctor nuovamente??

grazie a tutti.
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

....ho risolto ...grazie a tutti comunque, sono andato in Preferenze di sistema>monitor>disposizione e ho spuntato l'opzione Duplica monitor; è probabile che andando a toccare le preferenze abbia impostato quelle di default... grazie

Post Reply