ricavare codice colore
ricavare codice colore
ciao a tutti,
sto cercando un'applicazione leggerissima che mi permetta di scoprire il codice colore in rgb ed esadecimale almeno, ( per mac ovvio! ), di un dato pixel, ne conosco un po ma nessuno per mac, se conoscete "run pixie" ecco questo è quello che sto cercando.
grazie mille ciao.
sto cercando un'applicazione leggerissima che mi permetta di scoprire il codice colore in rgb ed esadecimale almeno, ( per mac ovvio! ), di un dato pixel, ne conosco un po ma nessuno per mac, se conoscete "run pixie" ecco questo è quello che sto cercando.
grazie mille ciao.
- flashcream
velocissimi
Digital Color meter mi ricava solo l'rgb... mi serve una cosa simile anche come leggerezza che mi dia anche valore esadecimale.
non esiste?
non esiste?
per berra,
grazie per la risposta innanzi tutto però
mi serve qualche cosa di estremamente immediato altrimenti userei photoshop o illustrator o flash o after effects o dreamweaver... proprio tipo widget...
mi serve qualche cosa di estremamente immediato altrimenti userei photoshop o illustrator o flash o after effects o dreamweaver... proprio tipo widget...
- flashcream
- Padmé Amidala
mmm...
ma non capisco una cosa allora Digital Color meter mi mette nello stesso pixel selezionaro 3 valori esadecimali uno per red l'altro per green e l'altro per blue...
io sono abituato con software che mi danno un codice esadecimale unico...
es:#ffooff... mi spiegate gentilmente come devo interpretarlo?
io sono abituato con software che mi danno un codice esadecimale unico...
es:#ffooff... mi spiegate gentilmente come devo interpretarlo?