Problema con LG U8330
Problema con LG U8330
Ciao è il primo topic che metto qui perchè mi sono appena iscritto. Ho un problema con il mio cellulare, un LG U8330.
Dato che sopra ho un sacco di immagini e video vorrei scaricarli sul mio iMac G3 600 Mac OS X 10.3.9 ma non riesco
Vi prego ditemi come posso fare?
Dato che sopra ho un sacco di immagini e video vorrei scaricarli sul mio iMac G3 600 Mac OS X 10.3.9 ma non riesco
Vi prego ditemi come posso fare?
Purtroppo no...
No 'sto bellissimo cellulare (99 euro per cui e bellissimo dato che l'ho pagato poco
) ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. Vi prego aiutatemi. 
Re: Purtroppo no...
quindi puoi solo ricevere con l'infrarossicaronte wrote:No 'sto bellissimo cellulare (99 euro per cui e bellissimo dato che l'ho pagato poco) ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. Vi prego aiutatemi.
allora hai due alternative o scaricare le foto su un pc con l apposito cavetto o usare Virtual Pc (te lo sconsiglio)
i driver sono solo per windowsgabod3 wrote:Il tuo cell non dovrebbe avere anche il collegamento usb? Se si e riesci a procurarti il cavetto dovresti riuscirci così.
gabod3 wrote:Oppure trova un amico con un PC dotato di porta a raggi infrarossi, scarichi li le immagini e poi te le spedisci via e-mail...
caronte wrote:ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. :
Cioè su quel modello gli infrarossi funzionano solo da PC a cell e non viceversa?Jamming wrote:gabod3 wrote:Oppure trova un amico con un PC dotato di porta a raggi infrarossi, scarichi li le immagini e poi te le spedisci via e-mail...caronte wrote:ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. :
In questo caso l'unica soluzione è come hai già detto tu Jamming: cavetto usb e PC...