acrobat di CS3 con CS2

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
aleu
Approdato su Mac Peer
acrobat di CS3 con CS2

Post by aleu »

Scusate, ho fatto una ricerca e non ho trovato l'argomento... spero di non fare una domanda già fatta.
Volevo sapere se potevo installare Acrobat Professional della CS3 avendo le altre applicazioni della CS2.
Grazie grazie
flashcream

Post by flashcream »

secondo me si, però prima rimuovi acrobat cs2 col suo unistaller. quando installi, attenzione a fare giustamente solo la scelta di acrobat.
aleu
Approdato su Mac Peer

Post by aleu »

Grazie mille. Scusami, ancora una domanda, ma se disinstallo acrobat, mi si disinstalla anche la stampante postscipt?
flashcream

Post by flashcream »

no, ma dovremmo capirci cosa si intende per post script. se disinstalli, quello che accade è che non stampi in pdf con la "stampante acrobat". cmq tu reistalli, ergo non perdi questa possibilità.
aleu
Approdato su Mac Peer

Post by aleu »

ok capito. Intendevo proprio quello.
Grazie grazie :smt039
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

È sempre consigliato disinstallare le versioni precedenti.
Per esperienza personale ed esigenze lavoratve, però, ti posso dire che sul mio Mac Pro ho contemporaneamente installate le versioni CS2, CS3 e CS4 (e anche tutte le versioni di Acrobat): non ho mai avuto alcun problema.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply