Allargare la scrivania

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am
Allargare la scrivania

Post by vitruvio »

salve a tutti: ho due monitor su cui lavoro con applicazioni di georeferenziamento ecc.. però il monitor aggiunto mi funziona come scrivania aggiunta e non allargata. Mi spiego meglio; ad esempio la barra del finder non si espande sull'altro monitor, le scrivanie sono separate, ovvero devo impostare o posso impostare due scrivanie autonome per ogni monitor. Come posso fare per rendere i due monitor come un'unica scrivania??


Grazie a tutti e buonanotte...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

la scrivania si duplica o si estende. la scelta si effettua in pref. sistema/monitor/disposizione. l'estensione non è però un'unica scrivania come la intendi tu. non esiste.

dimentichi di scrivere che usi Screen Spanning Doctor.
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

Grazie Flash... ora vedo qual'è la soluzione migliore
:smt023

Post Reply