Problema con LG U8330
da quanto mi han detto sono bloccati via sw... :twisted:Jamming wrote:da come ha scritto sembra di si ma mo sembra strano che non posso inviare file con infrarossiCioè su quel modello gli infrarossi funzionano solo da PC a cell e non viceversa???:
??:
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Ragazzi, dobbiamo allenarci di più nei quote...

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Speravo di no...
Speravo di no perchè mi da fastidio dover ammettere queste pecche del mac.
Mio fratello mi aveva detto di provare con iSync ma niente...
...guai a voi anime prave, non ispirate mai veder lo cielo... ...Caron dimonio con occhi di bragia...
Re: Speravo di no...
se non hai il bluotoot non funzionacaronte wrote:Speravo di no perchè mi da fastidio dover ammettere queste pecche del mac.
Io ho l'8130 e un ibook.
collegandoli con il cavo usb avrei solo la possibilità di usare l'LG per navigare in internet, e basta.
Gli infrarossi so che sono bloccati nella comunicazione con altri cellulari, ma dovrebbero funzionare con i pc.
Comunque non c'è alcuna possibilità di far comunicare LG e mac, almeno senza virtual pc...
Oppure ti mandi un sacco di mms al tuo indirizzo email, ma è piuttosto dispendioso!
Bello, vero?!?
:evil:
collegandoli con il cavo usb avrei solo la possibilità di usare l'LG per navigare in internet, e basta.
Gli infrarossi so che sono bloccati nella comunicazione con altri cellulari, ma dovrebbero funzionare con i pc.
Comunque non c'è alcuna possibilità di far comunicare LG e mac, almeno senza virtual pc...
Oppure ti mandi un sacco di mms al tuo indirizzo email, ma è piuttosto dispendioso!
Bello, vero?!?
:evil:
Re: Speravo di no...
E perchè sarebbero pecche del Mac? Semmai dell'LG che fornisce driver e applicativi solo per winzozz...caronte wrote:Speravo di no perchè mi da fastidio dover ammettere queste pecche del mac.
Per la cronaca ho un LG8180: stessa storia, non riuscivo a scaricare le foto neanche con Virtual PC...
The only easy day was yesterday
Grazie lo stesso...
Grazie lo stesso ragazzi, anche se non è bello dovro chiedere aiuto a un banalissimo e volgarissimo PC. Peccato comunque se vi viene in mente qualcosa
VI PREGO FATEMELO SAPERE

VI PREGO FATEMELO SAPERE
...guai a voi anime prave, non ispirate mai veder lo cielo... ...Caron dimonio con occhi di bragia...