Delivery Status Notification failure
Delivery Status Notification failure
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo, ma vorrei chiedervi una cosa ogni volta che utilizzo il mio account gmail mi arriva sia il messaggio giusto sia un Delivery Status Notifition (failure) ora io non capisco l'inglese e non so a chi rivolgermi per correggere l'errore cosi vi dico esattamente quello che c'è scritto mi potreste aiutare a risolvere questo mistero. grazie
- Attachments
-
- deliver status failure.jpg (41.79 KiB) Viewed 252 times
delivery Status notification failure
Ciao grazie per la tua veloce risposta, credo che sia gmail.com perche sono entrato nella pagina della posta e mi è comparso il mio indirizzo, cosa dovrei fare 
Come "credi"? Non sai quale sia il tuo indirizzo di posta? 
L'immagine che hai postato riporta che non è possibile consegnare un messaggio all'indirizzo mmadisno7 (anziché mmadison7) e per di più gmail.it, anziché gmail.com: a parte che mi pare ovvio che non lo riesca a recapitare, visto che con tutta probabilità l'indirizzo è sbagliato, stavi forse provando a mandare un messaggio a te stesso?
??:
L'immagine che hai postato riporta che non è possibile consegnare un messaggio all'indirizzo mmadisno7 (anziché mmadison7) e per di più gmail.it, anziché gmail.com: a parte che mi pare ovvio che non lo riesca a recapitare, visto che con tutta probabilità l'indirizzo è sbagliato, stavi forse provando a mandare un messaggio a te stesso?
Ciao, sai è vero io mi dimentico le cose per cui non so a volte cosa combino, comunque il mio indirizzo mail è: mmadison7@gmail.com comunque sappi che l'altro indirizzo dove c'è scritto mmadson7@gmail.it dovrebbe essere sbagliato cosa dovrei fare per aggiustare il tutto.Grazie 
Aggiustare che ? Semplicemente quando invii mail (o quando la giri da un account all'altro) scrivi correttamente l'indirizzo !mmadison7 wrote:Ciao, sai è vero io mi dimentico le cose per cui non so a volte cosa combino, comunque il mio indirizzo mail è: mmadison7@gmail.com comunque sappi che l'altro indirizzo dove c'è scritto mmadson7@gmail.it dovrebbe essere sbagliato cosa dovrei fare per aggiustare il tutto.Grazie![]()
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Il forum quando qualcuno ti risponde in un topic dove hai scritto un messaggio ti manda una email all'indirizzo che hai scritto in Pannello utente > Modifica email e password (a meno che tu non abbia cambiato le opzioni in > Modifica Opzioni). L'indirizzo lì è giusto? Dovrebbe esserlo...
Su quell'indirizzo che figura lì, hai attivato un Inoltro da qualche parte?
Su quell'indirizzo che figura lì, hai attivato un Inoltro da qualche parte?
Delivery Status notification failure
Ciao Padme grazie per avermi risposto, dunque devi sapere che io ricevo automaticamente la notifica della discussione ed è giusta, ma oltre alla notifica ne ricevo un'altra con Delivery status notificatin failure, in pratica io ricevo 2 notifiche una quella esatta e l'altra quella fallita, e non so come eliminare l'altra, vedi nella posta mi viene indirizzata come se mi notificassero ad un altro indirizzo, e poi venisse corretto 
- Attachments
-
- mail delivery.jpg (47.23 KiB) Viewed 509 times
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Avevo già capito prima quanto mi hai detto nel messaggio qui sopra. Non era necessario ripetere, ma speravo che tu aggiungessi nuovi elementi utili.
Cercavo di capire se avevi fatto qualche pasticcio con le impostazioni e regole di inoltro in gmail o mail. Pensavo che forse tu inoltravi verso l'account mmadison7 @ gmail.com tutte le email in arrivo (dal forum), sbagliando però l'indirizzo.

Cercavo di capire se avevi fatto qualche pasticcio con le impostazioni e regole di inoltro in gmail o mail. Pensavo che forse tu inoltravi verso l'account mmadison7 @ gmail.com tutte le email in arrivo (dal forum), sbagliando però l'indirizzo.