Delivery Status Notification failure

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Dunque, ho riprodotto il problema, credo. Ho attivato un inoltro in gmail verso un indirizzo sbagliato e mi sembra che ho ricevuto una notifica molto simile alla tua, salvo che l'avviso a te è arrivato da googlemail e da me dall'azienda a cui ho cercato di spedire il messaggio inoltrato.



Image Image

Io ho commesso l'errore qui, forse tu hai fatto una cosa simile qui o con i filtri o altrove:

Image
User avatar
mmadison7
Amico di Mac Peer
Posts: 182
Joined: Mon Dec 10, 2007 12:03 am

Post by mmadison7 »

grazie Padmè, ho controllato hai ragione tu ho disattivato l'inoltro spero che si sia risolto tutto, ancora grazie :fioriperte:
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Praticamente un "minitutorial" sulla risoluzione del problema.... :smt023
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Aggiungo che il minitutorial è ad personam, visto che difficilmente il problema si ripresenterà ad altri... ;)

Grazie comunque a Padmé per la cortesia mostrata e a mmadison7 per averci aggiornato. :smt039
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Se non è di interesse pubblico puoi anche cancellarlo... Tu hai la bacchetta magica per farlo. :lingua
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Hoibò, mi sembrava di aver dato ancora più valore al tuo aiuto, non certo di averlo sminuito... :)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

:smt023 :smt039

Post Reply