Progetti grafici per project siti internet..??
Progetti grafici per project siti internet..??
Ciao Ragazzi!
Qualcuno mi sa dire che programma mi conviene utilizzare per fare un progetto grafico di un sito internet?
Uso bene photoshop ma sicuramente c'è qualcosa di più appropriato..
mille thanx.
by
Qualcuno mi sa dire che programma mi conviene utilizzare per fare un progetto grafico di un sito internet?
mille thanx.
by
Re: Progetti grafici per project siti internet..??
saper usare photoshop significa il 50% del lavorofranky wrote:Ciao Ragazzi!
mille thanx.
by
io uso photoshop per la parte grafica, dreamweawer e flash per le animazioni
Progetti garfici per siti internet
Scusami, non sono stato chiarissimo..
Intendevo un programma di grafica ottimizzato per creare
il progetto grafico da sottoporre al cliente..
ma forse semplicemente si usa photoshop appunto o magari anche word..
speravo ci fosse qualcosa per apposta.
CIAO e grazieeeeeeee
by
CIAO e grazieeeeeeee
by
I software dedicati al web sono molti e per tutti i gusti. Jamming ti ha citato due dei più completi ed utilizzati. Tuttavia, entrambi richiedono una buon bagaglio tecnico ed esperienza per poter essere utilizzati come si deve. Forse cerchi qualcosa di meno complicato....
facci sapè....
facci sapè....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- flashcream
Re: Progetti garfici per siti internet
magari nofranky wrote: magari anche word..
by
flashcream wrote:magari nofranky wrote: magari anche word..
by![]()
In ogni caso, photoshop va più che bene...se poi hai delle immagini vettoriali, allora anche programmi come Illustrator o Freehand possono fare al caso tuo.
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
e che ci fai con word? scusa ma non ho capito che intendifranky wrote:Scusami, non sono stato chiarissimo..
CIAO e grazieeeeeeee
by
No jamming...hai capito benissimo, solo che il tuo cervello rifiuta, (comprensibilmente) l'accostamento "Grafica/Word....Jamming wrote: e che ci fai con word? scusa ma non ho capito che intendi
per la grafica word?maina wrote:No jamming...hai capito benissimo, solo che il tuo cervello rifiuta, (comprensibilmente) l'accostamento "Grafica/Word....Jamming wrote: e che ci fai con word? scusa ma non ho capito che intendi![]()
.
:smt078
appunto...certo che no, ma al nostro amico franky sembrava una cosa possibile...io mano riesco a scrivere con word, figuriamoci farci grafica...il solo pensiero mi fa rabbrividire!!Jamming wrote:per la grafica word?maina wrote:No jamming...hai capito benissimo, solo che il tuo cervello rifiuta, (comprensibilmente) l'accostamento "Grafica/Word....Jamming wrote: e che ci fai con word? scusa ma non ho capito che intendi![]()
.
![]()
:smt078