ScreenSaver
ScreenSaver
Buongiorno a tutti,
possiedo un Imac OSX (10.4.11) che non spengo quasi mai in quanto solitamente dopo un paio di minuti di screensaver, il monitor attivando il "risparmio energia" si spegne e si oscura.
Da ieri questo nn succede più... ho controllato le impostazioni e sembra non essere cambiato nulla rispetto a prima ma, dopo 4 minuti lo screensaver si attiva ma funziona in eterno, lo schermo non si spegne più.
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
Grazie mille
possiedo un Imac OSX (10.4.11) che non spengo quasi mai in quanto solitamente dopo un paio di minuti di screensaver, il monitor attivando il "risparmio energia" si spegne e si oscura.
Da ieri questo nn succede più... ho controllato le impostazioni e sembra non essere cambiato nulla rispetto a prima ma, dopo 4 minuti lo screensaver si attiva ma funziona in eterno, lo schermo non si spegne più.
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
Grazie mille
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
e cambia screensaver. usa uno di quelli apple. se non funziona, smetterei di indagare: ogni 3x2 ci sono problemi con lo stop e solitamente solo gli agg. di sistema rimediano. c'è da dire che di solito i problemi sono frequenti e attuali sullo stop del mac, ma non sullo stop del monitor (che notoriamente non si rovina con lo screensaver). per dire altro bisognerebbe aver letto di quale mac si parla. manda in stop il monitor senza screensaver. prova anche quello.